Flippy Knife

1.8.6

Chi ha detto che giocare con i coltelli è noioso?

123.1k

Valuta questa App

Flippy Knife è una raccolta di quattro minigiochi nei quali devi lanciare coltelli in aria in vari modi per farli incastrare su delle superfici dure. Nei vecchi film western sembra una cosa semplice ma in realtà non lo è per niente, e sicuramente NON dovresti tentare di farlo nel mondo reale. In un certo senso, Flippy Knife mostra rispetto per l'abilità necessaria per lanciare davvero i coltelli, dato che anche nel gioco non è un compito semplice.

Il primo minigioco di Flippy Knife consiste nel lanciare il coltello in aria, cercando di incastrarlo dritto su un ceppo quando cade. Per farlo, devi far scorrere il dito verso l'alto con destrezza. Nel secondo minigioco, dovrai scagliare dei coltelli nello spazio tra le piattaforme, cercando al contempo di raccogliere il maggior numero possibile di monete. Nel terzo il tuo obiettivo sarà arrampicarti il più in alto possibile tra due muri verticali, facendoti strada con i coltelli sul muro. Nel quarto e ultimo minigioco, invece, dovrai lanciare i coltelli contro un bersaglio.

Con tutte le monete guadagnate nei minigiochi, sbloccherai nuovi coltelli. All'inizio ne avrai solo due, ma puoi acquisire oltre trenta armi diverse con cui giocare, comprese asce, spade, lance e molto altro. Un extra importante è che più di una di queste armi saranno familiari agli appassionati di videogiochi.

Flippy Knife è un gioco divertente che offre agli utenti varietà e qualità in parti uguali. Anche la grafica del gioco è molto buona e le limitazioni imposte al gioco riproducono abbastanza fedelmente la fisica del mondo reale.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore

Uptodown X